Vai ai contenuti
CONTATTI
Via San Francesco, 32 - Vernazza 19018
Cinque Terre (SP) - Italia
Telefono: 339 2478303 - 345 4137742


Vernazza su Google Maps
INFO
DOVE SONO LE CAMERE
Le suites Sapphire ed Emerald si trovano in Via Carattino al n 20 e l'appartamento Carattino si trova al n 11 dell'omonima strada (carugio) che attraversa la zona del paese che volge ad ovest, chiamata dai locali "Lüvegu". È la parte sovrastata dal Castello Doria, quella che si affaccia sul mare aperto da un lato e sul paese dall'altro. L'appartamento Visconti prende anch'esso il nome dalla via centrale in cui si trova al n 9, strada che conduce nella suggestiva Piazza Marconi.
Sono tutte nel centro storico: in un paio di minuti al massimo è possibile raggiungere sia la famosa Piazza Marconi affacciata sul mare che la stazione ferroviaria. Godono di una privacy e di un silenzio tanto rari quanto preziosi. Il giorno del vostro arrivo verremo ad incontrarvi direttamente in stazione o sulla piazza per accompagnarvi nellavostra stanza e aiutarvi con il bagaglio.

RAGGIUNGERE VERNAZZA
Il mezzo più comodo per raggiungere Vernazza è sicuramente il treno. L'auto, data l'orografia del territorio ligure in generale e delle Cinque Terre in particolare, è invece sconsigliata, anche perché chi non è dotato dello speciale pass riservato a residenti deve parcheggiare nelle zone a pagamento situate in collina, a 1 km circa dal centro abitato.
Nell'alta stagione, i battelli che collegano le Cinque Terre ai golfi dei Poeti e del Tigullio possono costituire una piacevole alternativa ai mezzi di trasporto più tradizionali.

IN AEREO
Gli aeroporti più vicini sono il Galileo Galilei di Pisa e l'aeroporto internazionale Cristoforo Colombo di Genova.
>>
La Polena Camere di Federico Di Michele - Via San Francesco, 32 - Vernazza 19018 - Cinque Terre (SP) - Italia - P.ta IVA 01409470117
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti